BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gesù a spasso per Torino, fermato dalla polizia

Gesù che passeggia per Torino, saluta i turisti, si fa scattare fotografie. Il tutto mentre viene esposta la Sindone. Dicono sia molto attento a non camminare sulle acque.

Gesù che passeggia per Torino, saluta i turisti, si fa scattare fotografie. Il tutto mentre viene esposta la Sindone. Dicono sia molto attento a non camminare sulle acque. Il Cristo potrebbe anche riuscirci, un artista di strada, seppur di livello, fa più fatica. Una vicenda curiosa, raccontata dal Redattore Sociale, sta diventando virale. È la storia di un uomo che da una decina di giorni è diventato un personaggio cult nella Torino della Sindone. Passeggia per la città vestito con un saio, capelli lunghi e barba incolta, quasi un sosia del Gesù visto in tante trasposizioni cinematografiche. Qualche fedele, in realtà, si è lamentato e ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il finto Gesù racconta di essere stato controllato, ammonito e portato in questura almeno 5 volte negli ultimi dieci giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.