BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due ragazzi in Ferrari aggrediscono 75enne a Villa di Serio

Un 75enne di Villa di Serio è stato aggredito per strada, domenica sera alle 21.30, da due ragazzi. Non certo due sbandati, visto che hanno raggiunto l'uomo a bordo di una Ferrari grigia. Misteriose le cause dell'aggressione

Un 75enne di Villa di Serio è stato aggredito per strada, domenica sera alle 21.30, da due ragazzi. Non certo due sbandati, visto che hanno raggiunto l’uomo a bordo di una Ferrari grigia. Misteriose le cause dell’aggressione: l’auto ha sgommato di fronte al 75enne, poi uno dei due ragazzi è sceso e ha iniziato a discutere con l’anziano prima di scappare sempre a bordo dell’auto. I carabinieri sono sulle tracce dei due, mentre il 75enne è stato soccorso dai sanitari della croce rossa di Alzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.