BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Deja Vu Market, il 31 maggio il Polaresco diventa vintage

Domenica 31 maggio approda a Bergamo il Deja Vu Market dopo le entusiasmanti edizioni meneghine degli scorsi mesi. A fare da cornice alla manifestazione sarà lo Spazio Polaresco, punto di riferimento dei giovani di Bergamo e provincia: ingresso gratuito dalle 11 alle 20.

Domenica 31 maggio approda a Bergamo il Deja Vu Market dopo le entusiasmanti edizioni meneghine degli scorsi mesi. A fare da cornice alla manifestazione sarà lo Spazio Polaresco, punto di riferimento dei giovani di Bergamo e provincia.

A partire dalle 11 fino alle 20 potrete trovare dall’abbigliamento agli accessori vintage, dagli arredi ai bijoux, prodotti handmade, vinili, illustrazioni, fumetti, modernariato e molto altro ancora. DEJA VU. Ecco perché il nostro mercatino si chiama così: passeggiando tra le varie esposizioni riscoprirete il sapore delle cose belle e, come un deja vu, avrete la sensazione di essere catapultati nel passato. Numerosi gli artigiani e i giovani designer che delizieranno coi loro oggetti unici e irripetibili, fatti a mano e con passione.

Il pic-nic, irrinunciabile tradizione inglese, è un grande classico delle belle giornate primaverili: a partire dalle 12 su prenotazione si potrà scegliere tra le formule proposte dal Cafè de la Paix a base di: hamburger, pane e salamella, panini tradizionali e vegetariani, focacce, bibita.

Vi sarà la possibilità di ricevere nel kit anche un telo. Non resterà che trovare un angolo di prato al sole o sotto l’ombra di un albero per godersi un momento di relax e divertimento all aria aperta!

Birre d’abbazia selezionate, bionde e rosse per placare la sete e brindare all’estate che avanza. Per i più piccoli (e non solo!) un’ampia area verde dotata di campi per giocare a calcetto o per un paio di tiri a canestro. Ci sarà anche uno spazio per gli appassionati dello skateboard, quindi … tavola alla mano! L’ entrata è gratuita!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.