BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra moto e trattore: muore 27enne di Clusone in Val Rossa a Cene

Scontro mortale in Val Rossa tra un trattore e una moto. L'incidente è avvenuto verso le 12.30 di domenica 17 maggio in Val Rossa a Cene. La vittima è Mirko Benzoni, 27 anni di Clusone.

Scontro mortale in via Val Rossa a Cene tra un trattore e una moto. Nell’incidente che è avvenuto verso le 12.30 di domenica 17 maggio ha perso la vita Mirko Benzoni di 27 anni di Clusone. Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che il giovane in sella ad moto Bmw stava scendendo da via Val Rossa quando in una curva avrebbe urtato contr un trattore che stava percorrendo la strada in senso inverso.

Nell’impatto il motociclista è rovinato violentemente a terra riportando pesanti ferite su tutto il corpo. Immedati i soccorsi, anche perché dietro al 27enne c’era un amico in moto, su una Yamaha, che è pure caduto non riportando ferite. Sul posto sono intervenuti i medici della Croce Verde di Colzate e l’elisoccorso decollato con un equipe di medici dall’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Purtroppo le condizioni del 27enne erano talmente gravi che ha perso la vita dopo pochi minuti. Sul posto anche i carabinieri di Clusone, per i rilievi di legge. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.