BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja esulta comunque: “Mai una sconfitta è stata tanto dolce”

Il tecnico goriziano butta acqua sul fuoco dopo il pesante ko rimediato dai suoi contro il Genoa: "L'obiettivo è stato centrato, bene così. Il mio futuro? E' scritto sul contratto: resto a Bergamo".

Più informazioni su

Il bicchiere mezzo pieno sempre, anche dopo aver perso 4-1 in casa. Edy Reja porta in sala stampa tutto il suo ottimismo per commentare il pesante ko rimediato dai suoi contro il genoa. E non potrebbe essere altrimenti: la salvezza in casa Atalanta è arrivata con due giornate d’anticipo. "E’ questo quello che conta – ha commentato Reja -, ci siamo salvati nonostante le tante difficoltà di questa stagione. Mai una sconfitta è stata così dolce, ma dobbiamo ammettere che il genoa ha fatto una partita davvero straordinaria. Cosa è cambiato dopo il nostro vantaggio? Secondo me tanto è dovuto dal tabellone che a metà primo tempo ha pubblicato il vantaggio del Palermo a Cagliari: per noi è stata una distrazione, i nostri ritmi da lì in avanti sono calati".

Il tecnico goriziano ha poi parlato del suo futuro: "E’ scritto sul contratto, ho portato l’Atalanta alla salvezza e ora resto – ha spiegato ancora Reja -. Dalla prossima settimana inizierà a parlare della nuova stagione e dei piani futuri con la società: ci sono tanti contratti in scadenza e qualche giocatore resterà anche per un debito di riconoscenza che il club ha nei loro confronti, ed è giusto così. Ora però vediamo di chiudere il campionato in maniera dignitosa: voglio superare i 40 punti".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.