• Abbonati
Basket dnb

Semifinali playoff, per la Bergamo Basket c’è l’ultimo appello

Dopo i ko rimediati nelle due uscite di domenica e martedì al PalaDozza, questa sera alle 21 all'Italcementi cittadino i gialloneri di patron Lentsch si giocheranno le ultime possibilità di tenere ancora viva la semifinale playoff per il salto in A2.

Gara3, l’ultimo appello per la Co.Mark Bergamo Basket. Dopo i ko rimediati nelle due uscite di domenica e martedì al PalaDozza, questa sera alle 21 all’Italcementi cittadino i gialloneri di patron Lentsch si giocheranno le ultime possibilità di tenere ancora viva la semifinale playoff per il salto in A2. Tornerà a Bergamo la storica formazione della Fortitudo Bologna, club dai trascorsi scudettati che in questo finale di stagione sta cercando di risorgere dalle proprie cenerii.

Vincere, soprattutto dopo due sconfitte abbastanza nette nei primi confronti, sarà tutt’altro che semplice per gli uomini di coach Galli, che potranno comunque contare sul pubblico delle grandissime occasioni: all’Italcementi, infatti, è atteso il tutto esaurito sia per lo spessore della gara che per il prestigio dell’avversario.

In caso di vittoria domenica andrà in scena, sempre a Bergamo, la quarta sfida tra le due formazioni. Anche in quella circostanza, se ci sarà l’occasione, la Co.Mark Bergamo basket sarà costretta a vncere per continuare il sogno-playoff.

Questa sera palla a due alle 21 all’Italcementi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI