BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Coro Val San Martino in concerto all’Adunata Nazionale Alpini a L’Aquila

Sabato 16 maggio alle 18 il Coro Val San Martino protagonista di un concerto alla Facoltà di Lettere di viale Nizza a L'Aquila, in occasione dell'Adunata Nazionale Alpini 2015: parteciperanno anche il Coro Brigata Alpina Tridentina e il Coro Armonie d'Argento.

Dal 15 al 17 maggio L’Aquila accoglie l’88esima edizione dell’Adunata nazionale degli Alpini: 300mila le penne nere attese nel capoluogo abruzzese, 2.500 i bergamaschi che sfileranno nel sesto settore insieme alle sezioni lombarde.

A L’Aquila ci sarà anche il Coro Val San Martino, fondato nel 1969 a Cisano Bergamasco ed entrato nel 2005 nella grande famiglia alpina diventando Coro A.N.A. della sezione di Bergamo Gruppo di Cisano Bergamasco: sotto la direzione del maestro Marco Cordini, il Coro si esibirà sabato 16 maggio alle 18 in un concerto alla Facoltà di Lettere di viale Nizza.

Un evento al quale parteciperanno anche il Coro Brigata Alpina Tridentina e il Coro Armonie d’Argento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.