BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ho trovato un iPad sul volo Bergamo-Eindhoven: sapete di chi è?”

Pubblichiamo il messaggio di una lettrice di Bergamonews, che mentre era in viaggio sul volo da Bergamo a Eindhoven di domenica 10 maggio, ha ritrovato a bordo dell'aereo un iPad. Qualcuno la conosce e può farglielo sapere?

Pubblichiamo l’appello di una lettrice di Bergamonews, che mentre era in viaggio sul volo da Bergamo a Eindhoven di domenica 10 maggio, ha ritrovato a bordo dell’aereo un iPad. Insieme al messaggio ha diffuso anche una foto della schermata dell’apparecchio, in cui si vedono una bambina e una donna, probabilmente colei che l’ha smarrito. Qualcuno la conosce e può farglielo sapere?

Ecco il messaggio:

"Ho trovato sul volo FR4535 (sedia 16A), Milano (Bergamo) – Eindhoven (Domenica 10 maggio 2015): iPad Air + cover Logitech. Chi conosce la donna e la bambina nella foto può verificare se sono le proprietarie? Potete condividere (soprattutto tra le persone italiane) questo appello, così che l’iPad possa tornare a chi l’ha perso.

Sarebbe molto bello se lo travassimo prima che torni a Milano.

Grazie per l’aiuto!"

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mirko

    Comunque sulla iPad dovrebbe esserci l’Apple Store, lì c’è la mail del proprietario. Basta scriverle una mail e si trova subito

  2. Scritto da Chaim

    Ma consegnarlo all’ufficio Lost&Found no?