BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chia Laguna Resort, un angolo di paradiso in Sardegna

Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà regalandovi una vacanza esclusiva e indimenticabile.

Più informazioni su

Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà regalandovi una vacanza esclusiva e indimenticabile.

Il Resort si affaccia su spiagge dalla fine sabbia dorata le cui dune, modellate dal vento, sono lambite da turchesi acque cristalline, tra le più famose dell’intera costa sud occidentale della Sardegna

Il Chia Laguna Resort è un angolo di paradiso tutto da scoprire: baie, insenature e piccole cale dove il verde della macchia mediterranea si specchia e si confonde con l’azzurro del mare.

La cortesia e l’ospitalità del personale, l’efficienza dei servizi degli hotel Laguna, Village, col nuovissimo Spazio Oasi, e Baia garantiscono un’oasi ideale per trascorrere una vacanza all’insegna di relax, divertimento, sport e benessere.

A disposizione degli ospiti tutte le attività sportive legate al mare e alla terra e per i più piccoli, nursery, miniclub e servizio di babysitting. Sette i ristoranti per un’ampia scelta di suggestioni gastronomiche che spaziano dai sapori mediterranei a quelli della cucina internazionale.

Chia Laguna Resort, lasciati tentare.

Maggiori informazioni su: http://www.chialagunaresort.com/#sthash.sroUfFee.dpuf

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.