BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Piove polvere sul treno, bel biglietto da visita per Expo”

Pubblichiamo la segnalazione di un pendolare bergamasco testimone della caduta di un blocco di polvere dal condotto di aerazione sul treno Bergamo-Milano.

Più informazioni su

Pubblichiamo la segnalazione di un pendolare bergamasco testimone della caduta di un blocco di polvere dal condotto di aerazione sul treno Bergamo-Milano. Ecco il suo commento:

Gentile redazione di Bergamonews,

sono uno dei tanti pendolari Bergamo – Milano e durante uno di questi tragitti, ad un tratto, è caduto dalla griglia del condotto di areazione un unico e compatto strato di polvere accumulata… (di cui allego le foto)… Se questo è il nostro biglietto da visita per l’EXPO c’è ancora molto su cui riflettere e lavorare… Ringrazio anticipatamente per l’attenzione

Distinti saluti

Davide Regazzoni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimiliano

    Non capisco l’accostamento con l’expo.
    tutto fa brodo

  2. Scritto da sarah

    A me è andata anche peggio… Sulla tratta Milano-Bergamo oggi mi è caduto addosso un secchio d’acqua! È già la seconda volta che vedo cadere acqua dalle griglie del condotto! Non voglio immaginare da dove provenisse quell’acqua…