BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ho trovato due coltelli” Marita spaventata in un video con Bossetti

La donna in carcere gli riferisce di aver ritrovato a casa due lame, e gli chiede cosa ne deve fare. La risposta del marito è pronta: "Buttali via"

"Ho trovato due coltellini, ce li ho lì nella borsa". Sembra spaventata Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, quando si presenta in carcere per un colloquio con il marito, il carpentiere accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio.

La donna gli riferisce di aver ritrovato a casa due lame, che i carabinieri nel corso delle perquisizioni non avevano notato. E gli chiede cosa ne deve fare.

La risposta di Bossetti è pronta: "Buttali via", gli dice sottovoce sperando di non essere sentito da nessuno. Il carpentiere teme che i militari possano trovarvi tracce di fumo tagliato da un collega di lavoro.  

Una risposta che, secondo gli investigatori, vale più di mille prove, perché potrebbe descrivere un atteggiamento, quello del presunto assassino, teso a nascondere prove, più che a chiarire la sua posizione di indagato. 

Il filmato è stato diffuso da La Stampa, guarda qui: http://pstream.lastampa.it.dl1.ipercast.net/lastampa/2015/05/13/TWeYLOsm.mp4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ivo

    Effetti personali e pertanto borse vengono depositati in armadietti esterni alle aree di detenzione e sale colloqui familiari e detenuti. Prima dell’ingresso le persone autorizzate al colloquio vengono prima registrate e poi perquisite . Non credete a tutto quello che dicono le tv e i giornali.

  2. Scritto da paolot

    Stando a questo video se ne dedurrebbe che:
    1) durante la perquisizione in casa dell’indiziato, le forze dell’ordine non hanno trovato quei due coltelli che la moglie poi è riuscita a trovare
    2) la moglie è riuscita ad entrare in carcere con due coltelli.

    1. Scritto da ferrari giovanna

      Ma se servono per il suo lavoro,perchè la moglie si deve preoccupare? Noi tutti abbiamo in casa coltelli.

      1. Scritto da Pippo1907

        Più che altro è entrata in carcere con 2 coltelli mia una scatola de fazzoletti

      2. Scritto da paolot

        Qui nessuno si è preoccupato, ferrari giovanna. Ho solo fatto notare la stranezza del fatto che due coltelli fossero sfuggiti alla perquisizione delle forze dell’ordine.
        Per non parlare della stranezza del fatto che si riesca ad introdurre due coltelli nel carcere.