BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, le Under 16 battono Busto e volano alle finali

Una corsa entusiasmante quella della formazione under 16 del Settore Giovanile del Volley Bergamo targata Pieffe Foppapedretti: le giovani stelle hanno infatti strappato la qualificazione alle fasi nazionali per l’assegnazione dello scudetto di categoria.

Più informazioni su

Una corsa entusiasmante quella della formazione under 16 del Settore Giovanile del Volley Bergamo targata Pieffe Foppapedretti: le giovani stelle hanno infatti strappato la qualificazione alle fasi nazionali per l’assegnazione dello scudetto di categoria. Ma non solo: domenica si giocheranno anche il titolo regionale contro le storiche rivali del Progetto Volley Orago-Visette. Le ragazze allenate da Prezioso e Scaramellini ci sono arrivate battendo con un netto 3-0 Busto Arsizio e aggiudicandosi il secondo posto del girone di semifinale.

La Pieffe Foppapedretti sarà così una delle tre rappresentanti della Lombardia alle fasi finali nazionali che si svolgeranno dal 3 al 7 giugno a Mondovì, a Cuneo. Emozioni che vanno ad aggiungersi a quelle della convocazione di tre giovanissime per il progetto azzurro "Talenti 2020": Giada Civitico, Valeria Battista ed Elisa Botti, su segnalazione del tecnico federale Galli, sono state convocate per uno stage di allenamento e selezione azzurra che si terrà a Candriai (Trento) da lunedì 18 maggio a mercoledì 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.