BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vendeva cocaina fuori dalle scuole: 42enne arrestato

Gli agenti della Polizia locale di Bergamo hanno arrestato uno spacciatore in via Gavazzeni, un'area particolarmente sensibile, non lontano dalle scuole superiori Pesenti e Paleocapa.

Più informazioni su

Spaccio di cocaina fuori dalle scuole. Gli agenti della Polizia locale di Bergamo hanno arrestato uno spacciatore in via Gavazzeni, un’area particolarmente sensibile, non lontano dalle scuole superiori Pesenti e Paleocapa.

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 maggio, il personale della Polizia locale, a seguito di numerose segnalazioni pervenute nei giorni scorsi, ha effettuato un servizio di controllo nella via, proprio a poche decine di metri dal Pesenti e dal Paleocapa: lì hanno arrestato un uomo di 42 anni per spaccio di droga.

Dalla perquisizione è stato trovato in possesso di altre due dosi di cocaina, oltre a quella appena ceduta, e di 300 euro in denaro contante.

Il Pubblico Ministero di turno ha disposto l’accompagnamento in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni Cappelluzzo

    Ottima operazione della nostra Polizia Locale. Bravissimi! Avanti così!