BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Matteo Rossi a Pradalunga per “Governo locale e bene comune”

Giovedì 14 maggio alle ore 20,45 allo Spazio espositivo del Municipio di Pradalunga in via San Martino 24 si terrà l’incontro con il presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi.

Giovedì 14 maggio alle ore 20,45 allo Spazio espositivo del Municipio di Pradalunga in via San Martino 24 si terrà l’incontro con il presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi, sullo stato attuale e sulle prospettive dell’istituzione provinciale in relazione alla recente riforma Del Rio.

La serata si inserisce all’interno del percorso di formazione su “Governo locale e bene comune” promosso dai circoli ACLI di Alzano Lombardo, Albino, Casnigo, Nembro, Pradalunga, dalle parrocchie di Alzano Lombardo, Albino, Casnigo, Nembro, Pradalunga, Torre Boldone, Ranica e Villa di Serio e con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Alzano Lombardo, Albino, Nembro, Pradalunga, Torre Boldone, Villa di serio e Ranica.

Il percorso intende proporre un approccio partecipativo ai processi decisionali, stimolando la creazione di occasioni concrete per esercitare forme condivise di governo della cosa pubblica e innalzare il livello di governance nelle comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giulio

    La Provincia, quella che spende 300 mila euro dei contribuenti per avere una stanzetta espositiva ad EXPO? Cosa viene a raccontarci che che già non si sappia di come sprecano i nostri soldi?
    Pomeriggio

  2. Scritto da Meloni

    Accidenti, tutti presenti! La Provincia è soltanto una delle voragini pubbliche che tartassano i contribuenti, saremo tutti lì ad osannare a orecchie spalancate