BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fidanzato geloso manda ko con un pugno il contendente

La gelosia, si sa, gioca dei brutti scherzi e delle volte rende aggressivi fino all'inverosimile. Come nel caso di questo ragazzo, che in Stoney Street, a Nottingham, si è avventato su un presunto contendente, dopo averlo visto avvicinarsi alla propria ragazza, e lo manda letteralmente ko con un pugno.

Più informazioni su

La gelosia, si sa, gioca dei brutti scherzi e delle volte rende aggressivi fino all’inverosimile. Come nel caso di questo ragazzo, che in Stoney Street, a Nottingham, si è avventato su un presunto contendente, dopo averlo visto avvicinarsi alla propria ragazza, e lo manda letteralmente ko con un pugno.

La polizia locale ha diffuso le immagini delle telecamere a circuito chiuso per cercare di individuare il fidanzato un po’ troppo possessivo.

Guarda il video: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.