BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cenate Sotto, sfida tra ex assessori alla Cultura: corsa a 2 Berbenni-Algeri

Il 31 maggio Cenate Sotto dovrà scegliere il nuovo sindaco: con Gianluigi Belotti che si è dovuto far da parte dopo il secondo mandato, la sfida è tra Giosuè Berbenni, candidato di Continuità per Cenate, e Thomas Algeri, candidato di Uniamo Cenate. Entrambi in passato hanno ricoperto il ruolo di assessore alla Cultura.

Sfida tra ex assessori alla Cultura a Cenate Sotto per la fascia tricolore: il 31 maggio i cittadini sono chiamati alle urne per rinnovare l’amministrazione comunale e dovranno scegliere tra Giosuè Berbenni e Thomas Algeri.

Il sindaco uscente Gianluigi Belotti, raggiunto il limite massimo dei due mandati consecutivi consentito dalla legge, si è dovuto far da parte lasciando il posto a Giosuè Berbenni: è lui il candidato sindaco di Continuità per Cenate che cercherà di portare avanti il lavoro svolto negli ultimi 10 anni dall’amministrazione.

A sfidarlo Thomas Algeri, candidato sindaco di Uniamo Cenate: ad agosto dello scorso anno ha deciso di abbandonare la propria carica di assessore e ora si ripresenta in prima persona per puntare al bersaglio grosso.

Leggi qui la presentazione della lista Continuità per Cenate: http://www.bergamonews.it/politica/cenate-sotto-berbenni-presenta-la-sua-squadra-ci-sono-4-volti-nuovi-204019

Leggi qui la presentazione della lista Uniamo Cenate: http://www.bergamonews.it/politica/uniamo-cenate-algeri-vuole-tornare-da-sindaco-codice-etico-e-meno-tasse-204018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.