BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serata con raccolta fondi per i bambini del Nepal Il 21 maggio a Sorisole

Segnatevi questa data: giovedì 21 maggio alle 20.45 al cineteatro Don Rubbi di Sorisole Marco Astori e Claudio Belingheri al ritorno da una prima visita dalle zone terremotate del Nepal racconteranno la loro esperienza. Una serata promossa dalle associazioni Pattini e Pareti, Pensieri e Parole, Sorisole in Montagna, patrocinate dai Comuni di Ponteranica e Sorisole per raccogliere fondi.

Le associazioni Pattini e Pareti, Pensieri e Parole, Sorisole in Montagna, patrocinate dai Comuni di Ponteranica e Sorisole, invitano tutti a partecipare alla serata organizzata per raccogliere fondi da destinare all’associazione "Insegnanti per il Nepal" (http://www.robypiantoni.it/) , che da tempo opera per dare la possibilità ai bambini nepalesi di studiare e potersi creare un futuro.

"Mai come adesso c’è bisogno dell’aiuto di tutti – affermano le tre associazioni – quindi aspettiamo numerosi tutti coloro che vogliono dare una mano a queste persone colpite dal terremoto, giovedì 21 maggio alle 20.45 al cineteatro Don Rubbi di Sorisole. Nella prima parte della serata verranno proiettate le diapositive "La roccia della Regina-prime ascensioni nel gruppo della Presolana" a cura di Ennio Spiranelli. Alla serata saranno presenti Marco Astori e Claudio Belingheri al ritorno da una prima visita dalle zone terremotate del Nepal".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.