BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pastiglie di sonnifero in classe, piccoli alunni si sentono male

E' successo lunedì a Monte Marenzo, nel Lecchese alla Abele Colombo: sembra che una bambina abbia portato in classe un ansiolitico in forma di pastiglie simili a caramelle, e che i suoi compagni l'abbiano "assaggiato".

Più informazioni su

Sonnifero a scuola, alle elementari: gli alunni di prima lo prendono e si sentono male.

E’ successo lunedì a Monte Marenzo, nel Lecchese alla Abele Colombo: sembra che una bambina abbia portato in classe un ansiolitico in forma di pastiglie simili a caramelle, e che i suoi compagni l’abbiano "assaggiato".

Si tratta di un sonnifero e i piccoli, piccolissimi visto che hanno sei anni, hanno avuto effetti allucinogeni, qualche malore, sonnolenza… niente di grave, ma certo un po’ di preoccupazione.

I piccoli alunni, dodici in  totale, sono stati portati in ospedale dove sono sotto osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.