BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova scossa di terremoto in Nepal, magnitudo 7.4

Nuova scossa di terremoto in Nepal dopo quella del 25 che ha devastato il paese. Il sisma, di magnitudo 7.4, è durato un minuto e l’epicentro è stato registrato a 83 km a est della capitale Kathmandu. La scossa è stata avvertita anche a New Delhi e in altre zone del nord dell’India.

Più informazioni su

Nuova scossa di terremoto in Nepal dopo quella del 25 che ha devastato il paese.  Il sisma, di magnitudo 7.4, è durato un minuto e l’epicentro è stato registrato a 83 km a est della capitale Kathmandu. La scossa è stata avvertita anche a New Delhi e in altre zone del nord dell’India. La notizia è stata data dall’istituto geologico degli Stati Uniti (Usgs). I residenti della capitale sono scesi in strada, ma al momento non è noto quali ulteriori danni abbia creato la nuova scossa, in un Paese già duramente provato. Il Centro sismologico mediterraneo europeo ha registrato altre scosse di assestamento a 10 minuti di distanza dalla prima, tra 5 e 6 di magnitudo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.