• Abbonati
La rassegna

Modarte da Laura Natali Stilisti emergenti in mostra: si parte con Dorina Kola

Primo appuntamento della rassegna Modarte, dedicata agli stilisti emergenti bergamaschi, nella boutique Laura Natali sotto il Quadriportico del Sentierone: giovedì 14 maggio in mostra le nuove ed esclusive creazioni di Dorina Kola.

Cosa succede quando una boutique si trasforma in Fashion Gallery per ospitare una stilista emergente? Succede che lo shopping diventa Modarte… rigorosamente Made in Bergamo!

Laura Natali, titolare dell’omonima boutique sotto il Quadriportico Sentierone di Bergamo, presenta un’inedita rassegna dedicata alla moda artistica, ospitando alcuni stilisti emergenti che nel 2015 racconteranno il personale ed esclusivo modo d’interpretare e vestire la donna di oggi.

Primo appuntamento di questa rassegna sarà giovedì 14 maggio (dalle 12 alle 20), quando le vetrine e il dehor della boutique presenteranno al pubblico le nuove ed esclusive creazioni di Dorina Kola.

La stilista si ispira alla Luna, di cui segue una sua personale interpretazione: il Cerchio della Luna propone un percorso di crescita al femminile, con l’obiettivo di “risvegliare quell’energia che è presente in ognuna di noi”. E’ un percorso di consapevolezza che porta a riscoprire le energie ed i ritmi della natura, liberando la creatività, vivendo la dimensione dell’incontro e della sorellanza all’interno del cerchio, raggiungendo una profonda sacralità della propria vita.

Anche ispirandosi ad Expo, Laura Natali si propone come ambasciatrice del tema “Nutrire il Pianeta, energia per la vita” attraverso quest’iniziativa che vuole “nutrire e dare energie alla creatività di stilisti emergenti”.

Nell’arco della giornata alcune modelle indosseranno i capi della giovane stilista, offrendo al pubblico una nuova ed esclusiva dimensione della moda Estate 2015.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI