BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dote scuola, la Regione proroga il bando fino al 31 luglio

Regione Lombardia ha prorogato il termine per la compilazione della domanda "Dote scuola" alle 12 del 31 luglio 2015. Data ultima inderogabile entro la quale sarà possibile inoltrare domanda per l’anno scolastico 2015/2016.

Regione Lombardia ha prorogato il termine per la compilazione della domanda "Dote scuola" alle 12 del 31 luglio 2015. Data ultima inderogabile entro la quale sarà possibile inoltrare domanda per l’anno scolastico 2015/2016. Con decreto n. 3618 del 7 maggio 2015 il Pirellone ha prorogato la chiusura del bando Dote scuola. Molti uffici dei Comuni bergamaschi forniscono assistenza per la compilazione della domanda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 035

    alla formazione professionale pubblica tagliano gli insegnanti, per finanziare le private si allungano anche i tempi!
    bravi