BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sacbo, Mentasti lascia: dal 1° Giugno direttore sarà Emilio Bellingardi

Il Cda di Sacbo, la società che gestisce l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, riunito nella sede degli uffici Direzionali a Grassobbio, ha preso atto delle dimissioni di Andrea Mentasti dalla carica di Direttore Generale, disponendo che tale ruolo e le rispettive funzioni vengano affidati a Emilio Bellingardi, attuale Chief Operating Officer

Il Cda di Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, riunito nella sede degli uffici Direzionali a Grassobbio, ha preso atto delle dimissioni di Andrea Mentasti dalla carica di Direttore Generale, disponendo che tale ruolo e le rispettive funzioni vengano affidati a Emilio Bellingardi, attuale Chief Operating Officer della società di gestione aeroportuale, a partire dal primo giugno 2015

Il Consiglio di amministrazione di Sacbo ha espresso ad Andrea Mentasti profonda riconoscenza e vivo ringraziamento per l’operato manageriale svolto nel corso dei quattro anni d’incarico e augura i migliori successi per il suo futuro professionale. A sua volta Andrea Mentasti ha rivolto parole di gratitudine per l’opportunità concessagli di svolgere un’esperienza qualificante e di primaria importanza.

Emilio Bellingardi ha iniziato nel 1979 la sua attività nell’ambito del sistema aeroportuale milanese ricoprendo vari ruoli professionali. Dal 2006 è presente in Sacbo con il ruolo Chief Operating Officer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.