• Abbonati
Gli arresti

Rave party a Fara Olivana Dall’hashish alla ketamina: quattro giovani in manette

Quattro giovani, tre veronesi e una bulgara, sono stati arrestati domenica sera dai carabinieri di Romano di Lombardia per detenzione di droga ai fini di spaccio: avevano marijuana, hashish e ketamina, oltre a 2.495 euro.

I carabinieri di Romano di Lombardia li hanno trovati in possesso di 168 grammi di marijuana, 54,5 grammi di hashish, 44 bustine di ketamina e 2.495 euro in contanti: per questo motivo sono finiti in manette quattro giovani che sabato 9 maggio hanno partecipato al rave party organizzato nel parco del Serio.

Già dal pomeriggio di sabato centinaia di persone si erano ritrovati in uno dei luoghi ormai abituali per raduni di questo tipo: musica techno e hardcore a volumi folli, fiumi di alcol e droga.

Droga che è costata l’arresto a due ragazzi e due ragazze, S.L., nato a Verona nel 1987, M.P., nato a Verona nel 1996, S.R., nata a Zevio in provincia di Verona nel 1990 e B.M., nata in Bulgaria nel 1995: per tutti e quattro l’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il controllo dei carabinieri è scattato domenica 10 maggio, attorno alle 23, in via Vittorio Emanuele II a Fara Olivana: la droga e i contanti sono stati sequestrati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Rave party
Verdellino
Rave party di Halloween A Zingonia mille giovani provenienti da tutta Europa
Generico
L'indagine
Pavia, rave party abusivo di 3 giorni: 117 denunciati, anche bergamaschi
Rave
Bassa
Rave party a Fara Olivana, parco del Serio invaso Musica techno a tutto volume
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI