BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Organista rivoluzionario: Cameron Carpenter a Bergamo a giugno

In collaborazione con il Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, al Teatro Donizetti di Bergamo, l'11 giugno 2015 alle 21 sarà ospite Cameron Carpenter il giovane rivoluzionario organista americano, fenomeno musicale del momento.

In occasione di Expo2015, il Festival Organistico Internazionale "Città di Bergamo" propone un evento di assoluto rilievo mondiale, anteprima alla sua 23a stagione.

In collaborazione con il Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, al Teatro Donizetti di Bergamo, l’11 giugno 2015 alle 21 sarà ospite Cameron Carpenter il giovane rivoluzionario organista americano, fenomeno musicale del momento.

Per la prima volta suonerà in Italia il suo Touring Organ un gioiello digitale a 5 tastiere da lui progettato.

Se ancora non lo conosci, dai uno sguardo a www.cameroncarpenter.com 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.