BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prima vittoria 2015 di Gerhard Kerschbaumer in sella alla Bianchi

Il biker del team Bianchi i.idro DRAIN, in sella a Bianchi Methanol 29.1 SL, ha chiuso la gara in un'ora 37 minuti e 28 secondi, con un vantaggio su 22" su Martin Loo (Hawaii Express) e 1'48" su Daniele Braidot (Forestale). Al sesto posto si è piazzato Alexander Gehbauer, altro portacolori del team Bianchi i.idro DRAIN.

E’ arrivata nella Grazer Bike Opening Stattegg, a Stattegg, in Austria, la prima vittoria del 2015 per Gerhard Kerschbaumer, domenica 10 maggio. Il biker del team Bianchi i.idro DRAIN, in sella a Bianchi Methanol 29.1 SL, ha chiuso la gara in un’ora 37 minuti e 28 secondi, con un vantaggio su 22" su Martin Loo (Hawaii Express) e 1’48" su Daniele Braidot (Forestale). Al sesto posto si è piazzato Alexander Gehbauer, altro portacolori del team Bianchi i.idro DRAIN. "E’ una vittoria per me importantissima, che mi dà maggiore sicurezza in vista della Coppa del Mondo. Stavo bene già nell’ultima gara in Germania, dove però sono stato rallentato da una foratura. Ho avuto buone sensazioni sin dalle prime pedalate e sono riuscito a fare la gara che volevo" ha commentato Kerschbaumer.

Ancora una domenica felice per il giovanissimo Marco Gozzi, che ha celebrato la settima affermazione stagionale nella Veneto Cup Kids a Crespano del Grappa, in provincia di Treviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.