BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crewlink cerca personale per Ryanair: a Orio casting il 27 maggio

Crewlink sta cercando nuovo personale, centinaia di posti di lavoro come assistente di volo su aerei Ryanair: non è richiesta alcuna epserienza precedente nel ruolo, basta avere 18 anni ed essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace.

Centinaia di posti di lavoro messi a disposizione per aspiranti assistenti di volo sugli aerei Ryanair: è l’opportunità offerta da Crewlink, società partner della compagnia aerea low cost irlandese per la selezione e la formazione del personale.

La Campagna di Selezione Europea arriva anche in Italia nel mese di maggio, con tanti casting su e giù per gli aeroporti della Penisola: l’appuntamento allo scalo di Orio al Serio è fissato per il 27 maggio.

I potenziali candidati possono registrarsi sul sito www.crewlink.ie: per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo, basta avere 18 anni, buona propensione a trattare col pubblico, capacità di fornire un eccellente servizio al cliente, essere gran lavoratori, flessivili, estroversi e di personalità vivace.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione di assistente di volo nel centro di formazione Crewlink a Hahn, in Germania, il 22 giugno: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia – ha commentato il resposabile della selezione di Crewlink Andrea Reger – Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dall’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    Buonasera sono davide asperti sto cercando lavoro

  2. Scritto da trionfo

    hanno avuto un ottima risposta nel 2014 però per il 2015 hanno bisogno di centinaia di persone.Non sembrano un po’ trionfali come annuncio? Comunque sul sito di Crewlink è scritto che il costo costa 500 eur di iscrizione +1849 di corso + 700 di alloggio. Sarà per questo che cercano centinaia di candidati?
    http://www.crewlink.ie/en/fees

  3. Scritto da daniela

    Buongiorno,
    nel caso si passi il primo step, il corso in Germania è a pagamento, giusto?

    1. Scritto da Nicola

      @daniela ma perché non ti informi direttamente sul sito della società o eventualmente inviando una mail alla stessa?