BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Canale, Scuderia Norelli inarrestabile: gialloneri sul podio in tutte le classi

Altra valanga di successi per la Scuderia Norelli nel campionato Gruppo 5 e nel Trofeo delle regioni riservato alle moto da regolarità d’Epoca a Canale, in provincia di Cuneo.

Prosegue la cavalcata inarrestabile dello squadrone Norelli nel campionato Gruppo 5 riservato alle moto da Regolarità d’epoca.

La seconda tappa, tenutasi a Canale, in provincia di Cuneo, è stata abbinata all’ambito Trofeo delle Regioni, assimilando in un weekend e in ben due giorni di gara le due manifestazioni, con il campionato al sabato 2 maggio e il Trofeo delle Regioni la domenica 3 maggio 2015.  

Anche in questa impegnativa circostanza, i colori giallo/nero dei piloti della Scuderia Fulvio Norelli sono saliti sul podio in tutte le classi. Nelle classifiche a squadre del campionato italiano Gruppo 5, quindi il sabato, la dinamica sezione del Moto Club Bergamo ha agguantato il terzo posto nella categoria “Trofeo” con Bianchi, Gennaro e Rivoltella (squadra A) e il sesto posto con Fiore, Sala e Butti (Squadra B). Sempre nel campionato, ma nella categoria “Vaso”, i piloti Findanno, Giulietti e Villani (Squadra A), hanno dominato conquistando il primo posto, mentre un onorevolissimo quinto è andato a Gambarini, Corbeglio e Ferrari (squadra B).  

La domenica, la Regione Lombardia ha schierato ben tre squadre, attingendo anche e soprattutto dalla Scuderia Norelli, che si è fatta onore nella squadra “Lombardia B” contribuendo, con i primi posti di Rivoltella e Gambarini, a guadagnare il secondo gradino del podio. Non dimentichiamo però il terzo posto della Regione Umbria, tutta composta da piloti Norelli: Findanno, Giulietti e Mechi. La forte scuderia bergamasca infatti ha iscritti da tutta Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da l'uomo della carretta

    Mi auguro che nessuno legga il tuo scritto altrimenti sei fritto!!
    :-)

  2. Scritto da Gb

    Certo siete il triplo di tutti i piloti, ma i grandi ( pochi) sono della Vintage e vincono più di voi