BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sparatoria nella notte in Svizzera, la Polizia. “Diversi morti”

Diverse persone sono state trovate morte in Svizzera in seguito a una sparatoria avvenuta a Würenlingen, nel distretto di Baden, a nord-ovest di Zurigo. Gli omicidi risalgono alla tarda serata di sabato 9 maggio.

Più informazioni su

Diverse persone sono state trovate morte in Svizzera in seguito a una sparatoria avvenuta a Würenlingen, nel distretto di Baden, a nord-ovest di Zurigo. Gli omicidi risalgono alla tarda serata di sabato 9 maggio. Le vittime sono tutte persone adulte e non sono ancora chiare le ragioni di quanto accaduto. Secondo quanto è emerso la polizia argoviese giunta sul posto avrebbe trovato diversi cadaveri, tutte persone adulte, sia all’interno che all’esterno della casa. Le vittime non sono ancora state identificate. Cosa sia accaduto è al vaglio degli inquirenti. Il pubblico ministero ha aperto un’inchiesta. Una conferenza stampa è prevista nel pomeriggio di domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.