BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja può sorridere: “Vittoria meritata, ripartiamo da qui”

Il tecnico goriziano esulta per i tre punti del Barbera: "I ragazzi hanno dato tutto, li devo ringraziare. Ci siamo complicati la vita ma la vittoria è meritata. Ora ripartiamo da questo gruppo, ha grosse qualità".

Più informazioni su

Il sorriso di Edy Reja al termine di Palermo-Atalanta è il sorriso liberatorio di tutti i tifosi bergamaschi e atalantini. La salvezza, dopo il 3-2 conquistato al Barbera, dista un solo punto e già domenica prossima contro il Genoa potrebbe arrivare matematicamente: "Prima di fare festa conquistiamo quell’ultimo punto – è il commento del tecnico goriziano -. Non è ancora finita ma con questa vittoria abbiamo fatto un grandissimo passo. Oggi ci siamo complicati la vita e nel finale siamo stati anche un po’ fortunati con i loro attacchi, ma devo dire che tutto sommato si tratta di una vittoria meritata. Devo ringraziare tutti i ragazzi: anche al 90′, nonostante il caldo e gli sforzi compiuti, hanno dato tutto per portare a casa i tre punti. Credo proprio che si debba ripartire da questo gruppo, che ha tante qualità".

Il tecnico friulano ha spiegato il cambio Baselli-Cigarini fatto all’intervallo: "A Baselli chiedevo più possesso palla dopo il nostro doppio vantaggio ma lui è uno che ama spaziare, inserirsi – è il commento di Reja -. Per questo ho preferito affidarmi a Cigarini, che in settimana ha avuto qualche problema e non si è allenato con regolarità. Il mio futuro? Credo proprio che sarà a bergamo: qua sto bene e in questo scorcio di campionato abbiamo fatto la nostra parte. Ho ancora voglia di lavorare con questa società".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.