BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I giocatori dell’Ajax in campo con le mamme

Non c'è modo migliore per celebrare la festa della mamma: i calciatori dell'Ajax, squadra olandese, sono scesi in campo mano nella mano con mamma. Tra i sorrisi sorpresi del pubblico dello stadio, i calciatori hanno deciso così di fare gli auguri alle rispettive mamme.

Più informazioni su

Non c’è modo migliore per celebrare la festa della mamma: i calciatori dell’Ajax, squadra olandese, sono scesi in campo mano nella mano con mamma. Tra i sorrisi sorpresi del pubblico dello stadio, i calciatori hanno deciso così di fare gli auguri alle rispettive mamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.