BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Expo preso d’assalto, un sabato sera di code Molti tornano indietro

Il primo week end di Expo fa registrare il tutto esaurito. “Fin troppo” - penseranno le persone rimaste bloccate in coda sabato sera. La promozione del biglietto a 5 euro per chi decide di entrare dopo le 19 ha attirato una folla di migliaia di persone.

Più informazioni su

Il primo week end di Expo fa registrare il tutto esaurito. “Fin troppo” – penseranno le persone rimaste bloccate in coda sabato sera. La promozione del biglietto a 5 euro per chi decide di entrare dopo le 19 ha attirato una folla di migliaia di persone. Lunghe code si sono formate agli ingressi. Nonostante i veloci controlli al metaldetector è stato difficile velocizzare le operazioni. C’è stato chi, uscendo dalla stazione della linea 1 e trovandosi di fronte una «muraglia umana», distribuita davanti a tutti i 30 varchi a disposizione, ha deciso di tornare indietro. Altri hanno mandato le foto della folla agli amici in arrivo, per convincerli a “lasciar perdere”. Sarà per il prossimo week end.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ugo

    portatevi i panini e acqua da casa costa troppo li mangiare e bere

  2. Scritto da Graziano

    Ricordate poi che dalle 20.30 i padiglioni cominciano a chiudere. Si rischia di buttare 5 euro per nulla … giusto per vedere uno spettacolo di luci e suoni dell’albero della vita. Io sconsiglio di visitare expo. Non sono rimasto per nulla soddisfatto. Se avete 40 euro da buttare via meglio andare a gardaland.

    1. Scritto da Andrea

      Preferire Gardaland a EXPO ?
      non condivido.

      1. Scritto da yoghi

        E che vuoi che abbia di così unico? Tavolate di cibi da tutto il mondo…. Altro discorso sarebbe stato mostrare le eccellenze tecniche scientifiche artistiche da tutto il mondo.

  3. Scritto da Diego

    Il cibo tira sempre… Argomento giusto per intrigare con expo, che altrimenti sarebbe stato sistematicamente soltanto il solito crogiolo di affari loschi (come le cronache ci hanno raccontato)