BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Avevi il numero di Yara?” I dubbi della moglie di Bossetti in un video

"E se salta fuori che avevi il numero di Yara?". E' una della domande che una dubbiosa Marita Comi rivolge al marito Massimo Giuseppe Bossetti nel corso di un colloquio nel carcere di via Gleno a Bergamo lo scorso 13 dicembre.

"E se salta fuori che avevi il numero di Yara?". E’ una della domande che una dubbiosa Marita Comi rivolge al marito Massimo Giuseppe Bossetti nel corso di un colloquio nel carcere di via Gleno a Bergamo lo scorso 13 dicembre.

Il video dell’incontro tra la donna e il presunto killer di Yara Gambirasio, è stato trasmesso da Sky Tg24. I due si abbracciano, si tengono per mano, ma Marita espone i suoi dubbi di fronte al marito.

"Ma se tu sei sicuro? – lo tempesta Marita – Non esce fuori niente?". "Fai quello che vuoi – ribatte Bossetti ostentando sicurezza – uscirà la verità". A quel punto Marita sbotta: "E se esce una cotta che hai per lei?". Una domanda che gela Bossetti che si affretta a zittirla: "Ma va oh…! ". Ma la moglie lo incalza: "Ma se avevi il numero di Yara… e poi sei passato da lì con il camioncino tre o quattro volte per 45 minuti…". 

Guarda il video qui: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.