BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Monasterolo: stroncato da un malore mentre va in bicicletta

La vittima è Giacomo zamblera, 58 anni di Spinone al Lago. L'uomo, uscito per un giro con la sua due ruote, all'improvviso, intorno alle 16, si è accasciato al suolo e non si è più rialzato.

Stroncato da un malore durante una passeggiata in bicicletta. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato 9 maggio a Monasterolo del Castello. La vittima è Giacomo Zamblera, 58 anni di Spinone al Lago, uno dei punti di riferimento dell’unione Ciclistica di Casazza

L’uomo, uscito per un giro con la sua due ruote, all’improvviso, intorno alle 16, si è accasciato al suolo e non si è più rialzato. Il dramma ha avuto luogo in via Monte Grappa, non lontano dal centro del paese della Val Cavallina.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico del 118 di Bergamo, intervenuto sul posto con un mezzo dell’elisoccorso. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del 58enne.

Sul posto anche i carabinieri di Clusone per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.