BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camomilla abbigliamento cerca personale anche a Bergamo

Camomilla Italia, noto marchio d'abbigliamento nato agli inizi degli anni '70, è in cerca di personale anche a Bergamo.

Più informazioni su

Camomilla Italia, noto marchio d’abbigliamento nato agli inizi degli anni ’70, è in cerca di personale anche a Bergamo. Ecco le richieste:

Area Manager per la sede di Napoli. La nuova figura lavorerà a stretto contatto con la direzione Commerciale e curerà: i rapporti con i responsabili vendita, con i potenziali affiliati e, dovrà occuparsi d’individuare gli imprenditori adatti a cui proporre il progetto Franchising dell’azienda. Per potersi candidare a tale posizione bisogna rispettare i seguenti requisiti: diploma o laurea, età 35-40 anni, ha ottime capacità relazionali e carismatiche esperienza pregressa nel ruolo di Key Account o di capo Area.

Addetto alle vendite per le sedi di Chieti, l’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forli/Cesena, Sesto San Giovanni, Bergamo e Provincia, Fiumicino aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze, Como. Requisiti richiesti per inviare la propria candidatura sono: diploma o laurea, doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare in orario part-time e /o full-time o turni.

Visual Merchandising per la sede di Napoli. La nuova risorsa dovrà occuparsi di: monitorare l’applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale presso i punti vendita, formare il personale di vendita seguendo le linee guida aziendali e affiancare il personale di vendita, in caso di novità (apertura punto vendita, nuovi criteri espositivi ecc..). Per potersi candidare a tale offerta di lavoro bisogna possedere i seguenti requisiti: ottime doti di relazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2-5 anni, disponibilità a frequenti trasferte.

Candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è semplice: basta collegarsi al sito di Camomilla Italia e cliccare sul link " Lavora con Noi", che si trova in basso nella pagina. E’ consigliato avere a portata di mano un Curriculum aggiornato, in quanto, dopo la compilazione del Form, è richiesto il suo inserimento da parte del sistema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cristina Scaburri

    Buongiorno sono Cristina ho 47 anni, risiedi a Palisco in provincia di Bergamo ; ho sempre lavorato nel settore del commercio ,

  2. Scritto da kamila rampinelli

    buongiorno…io sono in cerca di lavoro e mi interesserebbe l’offerta.