BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Appartamento in affitto per coltivare marijuana: 28enne in manette – Video fotogallery

Gli agenti della questura di Bergamo hanno tratto in arresto V. A., un 28enne che vive ad Alzano Lombardo con il padre, per fabbricazione, coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

 Aveva preso un appartamento in affitto e lo aveva trasformato in una serra, molto ben attrezzata, per la coltivazione della marijuana (Guarda le foto cliccando QUI).

Gli agenti della questura di Bergamo, guidati dal commissario Giorgio Grasso, hanno tratto in arresto V. A., un 28enne che vive ad Alzano Lombardo con il padre, per fabbricazione, coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. 

L’operazione è partita da una segnalazione anonima, che avvertiva di un forte odore proveniente da un appartamento di Villa di Serio. Il 28enne, incensurato e disoccupato, aveva infatti smontato i mobili e aveva trasformato il trilocale in una vera e propria serra, con due stanze adibite alla coltivazione e una all’essicazione della marijuana. Nel corso del blitz, scattato nella serata di medrcoledì 6 maggio, gli agenti hanno rinvenuto 20 piante grandi, altre 20 piccole, 1 chilogrammo di droga pronta per essere venduta e 1.245 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Guarda il video all’interno dell’appartamento-serra: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.