• Abbonati
Motori

Temporary Expo Bonaldi una boutique di auto nel cuore di Oriocenter fotogallery video

Una vetrina nel cuore di Oriocenter, uno dei più grandi centri commerciali d’Europa: un’opportunità che il Gruppo Bonaldi ha colto realizzando Temporary Expo, un importante spazio espositivo di oltre 200 mq dedicato alle vetture del Gruppo Volkswagen.

Una vetrina nel cuore di Oriocenter, uno dei più grandi centri commerciali d’Europa: un’opportunità che il Gruppo Bonaldi ha colto realizzando Temporary Expo, un importante spazio espositivo di oltre 200 metri quadrati dedicato alle vetture del Gruppo Volkswagen.

L’inaugurazione del nuovo spazio si è tenuta venerdì 8 maggio 2015 alle 17.30, alla presenza degli Amministratori Delegati del Gruppo Bonaldi, Gianemilio Brusa e Simona Bonaldi, e del Direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli.

Fino al 31 ottobre 2015, il Temporary Expo Bonaldi offre visibilità, a rotazione, ai marchi Volkswagen, Seat e Skoda. Si inizia col brand “core” di Wolfsburg, Volkswagen, e con l’esposizione dei modelli Golf Sportsvan, Passat Variant, E- Up!, Golf GTD e Polo comfortline.

Ogni mese, inoltre, dedicato agli appassionati di tutte le età, il Temporary ospiterà una speciale supercar, tra Lamborghini, Porsche e le più belle e scenografiche auto storiche della Collezione Auto e Moto d’Epoca “Lorenzo Bonaldi”. Si comincia con la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo del Bonaldi Motorsport, protagonista anche quest’anno del Lamborghini Blancpain Super Trofeo (Campione del mondo 2014), e del Campionato italiano Gran Turismo.

Per festeggiare l’apertura della nuova vetrina, il Gruppo Bonaldi regala ai suoi clienti una vacanza per tutta la famiglia. A tutti i visitatori del Temporary Expo Bonaldi di Oriocenter, per l’intera durata dell’apertura, sarà consegnato uno speciale coupon che, in caso di acquisto di un veicolo presso la Concessionaria, darà diritto a ricevere in regalo una vacanza per tutta la famiglia. Il coupon, che ha durata tre mesi dalla data di rilascio è valido per un massimo di cinque persone e consente di prenotare un soggiorno gratuito di una settimana in appartamento, residence, hotel o villaggio, nelle più belle location di mare, montagna disponibili tra oltre 200 strutture ricettive come da catalogo 2015 in collaborazione con Iper Vacanze.

Il soggiorno può essere gratuito oppure scontato fino ad un massimo del 70%. Il Temporary Expo Bonaldi è allestito con schermi video e impianti audio di ultima tecnologia installati in collaborazione con Zanetti Hi-Fi Srl.

“Abbiamo colto al volo la bella opportunità che ci ha offerto Oriocenter – dichiara Simona Bonaldi, AD Gruppo Bonaldi – di dar vita ad una vetrina speciale, tutta dedicata ai motori, passione di grandi e piccini. Qui mostreremo vetture di ogni genere e tipologia: utilitarie e citycar, per la famiglia e per gli appassionati, prodotti di ultimissima generazione, ma anche pezzi unici come auto d’epoca e sportivissime supercar”.

“Per noi, il Temporary Expo – dichiara Gianemilio Brusa, AD Gruppo Bonaldi – è l’occasione di andare ancora più incontro ai nostri clienti, là dove essi trascorrono una parte importante del proprio tempo dedicato alla famiglia, allo shopping e al tempo libero e, da oggi, anche un luogo dove raccogliere informazioni sulle automobili dei nostri marchi e perché no, prenotare un test drive per provare le vetture presso le nostre sedi di Bergamo, Azzano S. Paolo e Treviglio.”

“L’arrivo in un locale della galleria di un gruppo storico e prestigioso come Bonaldi ci onora – dice soddisfatto Ruggero Pizzagalli, Direttore di Oriocenter -. Siamo sicuri che questa presenza, per ora temporanea, sarà in grado di attrarre e incuriosire la nostra clientela, sempre più attenta alle innovazioni e in ricerca della qualità che il nostro shopping center può offrire con i suoi oltre 200 brand”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI