BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Segregata col figlioletto dal fidanzato, si salva ordinando la pizza

E' successo in Florida: una donna segregata in casa dal fidanzato è riuscita ad avvertire la polizia chiedendo aiuto tramite un messaggio online per le ordinazioni della pizza.

Più informazioni su

Sheryl Treadway,  segregata in casa da giorni dal fidanzato, in Florida, è riuscita a contattare la polizia in modo originale ma sicuramente efficace.

La donna ha convinto il suo carceriere a usare il suo telefono cellulare per ordinare una pizza ed ha scritto, nella sezione commenti, un messaggio chiedendo ai dipendenti del locale Pizza Hut di avvertire la polizia.

Ethan Nickerson, che era armato di coltello, non ha avuto scampo: è stato arrestato e la donna è stata tratta in salvo insieme al bambino che aveva con lei.

Non è la prima volta che le pizzerie a domicilio vengono coinvolte in queste situazioni.

Una storia simile aveva fatto il giro nel mondo qualche mese fa: sempre una donna degli Stati Uniti, vittima di violenza domestica aveva chiamato la polizia fingendo di ordinare una pizza, riuscendo così a salvarsi.

Episodio questo che è diventato famoso al punto da diventare uno spot contro la violenza sulle donne, chiudendosi con lo slogan: “Quando è difficile parlare, tocca a noi saper ascoltare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.