BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il generale dei carabinieri Vincenzo Coppola in visita a Bergamo

Il generale di corpo d’armata Vincenzo Coppola, comandante interregionale dei carabinieri “Pastrengo” di Milano, ha visitato Bergamo nella mattina di giovedì 7 maggio.

Per fare il punto dei risultati operativi conseguiti e per analizzare lo stato dell’ordine e della sicurezza pubblica nella provincia, il generale di corpo d’armata Vincenzo Coppola, comandante interregionale dei carabinieri “Pastrengo” di Milano, ha visitato Bergamo nella mattina di giovedì 7 maggio.

Ricevuto dal comandante provinciale dei carabinieri di Bergamo, colonnello Antonio Bandiera, ha incontrato il personale in servizio e i rappresentati dell’arma in congedo, nonché il personale della rappresentanza militare, verso i quali ha mostrato tutta la sua vicinanza e gratitudine per l’incessante attività di servizio svolta al fine di contribuire alla sicurezza dei cittadini, sottolineando gli ottimi risultati raggiunti.

Ha, inoltre, incentrato l’attenzione sulla intensificazione dei servizi preventivi e di controllo del territorio soprattutto nelle fasce orarie piu’ sensibili e nelle aree a maggior rischio.

Nel corso della visita, il generale coppola ha incontrato le autorità istituzionali e politiche nonché rappresentanti dell’imprenditoria della provincia, tra i quali: il Prefetto, dottoressa Francesca Ferrandino; il presidente del tribunale dottor Ezio Siniscalchi; il vescovo monsignor Francesco Beschi e le altre autorità provinciali di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.