BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane rapina banca poi pubblica il filmato su Instagram: lo prendono

Con l'avvento dei Social Network tutti noi siamo diventanti dipendenti, al punto tale che per qualcuno può diventare una rovina. E' successo negli Stati Uniti, protagonista un rapinatore 23enne.

Più informazioni su

Con l’avvento dei Social Network tutti noi siamo diventanti dipendenti, al punto tale che per qualcuno può diventare una rovina. A Virginia Beach, per esempio, un ragazzo di 23 anni Dominyk Antonio Alfonseca è entrato in una filiale della locale TowneBank, consegnando a una cassiera un biglietto con scritto: “Ho bisogno di 150mila dollari subito! Per favore, la polizia ci metterà 3-4 minuti ad arrivare, apprezzerei se dessi l’allarme dopo che sono scappato”. 

Mentre la rapina seguiva il suo corso, il giovane ha pensato bene di registrarla con una videocamera e una volta uscito dalla banca ha deciso di pubblicare foto e filmati dell’avvenimento su un famoso social network: Instagram.

Tempo 20 minuti e il 23enne  è stato arrestato dalla polizia. Alla quale ha dichiarato: “Non si può dire che io abbia rapinato la banca, ho solo chiesto educatamente del denaro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.