BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gazzaniga verso il voto Per il dopo Valoti sfida Merelli-Pegurri fotogallery

Il 31 maggio i cittadini di Gazzaniga sono chiamati a rinnovare la propria amministrazione comunale: con il primo cittadino uscente che si fa da parte, la fascia passerà sulle spalle di uno tra Mattia Merelli, attuale vicesindaco e candidato di Lega Nord-Forza Italia, e Roberto Pegurri, candidato di Insieme per Gazzaniga.

Il 31 maggio i cittadini di Gazzaniga sono chiamati alle urne per rinnovare la propria amministrazione comunale: il sindaco uscente Guido Valoti, dopo un solo mandato, ha deciso di non ricandidarsi alla guida del paese, lasciando spazio alla sfida tra Mattia Merelli, attuale vicesindaco e candidato di Lega Nord-Forza Italia, e Roberto Pegurri, candidato della lista Insieme per Gazzaniga. 

Leggi qui l’intervista a Mattia Merelli (Lega Nord-Forza Italia): http://www.bergamonews.it/politica/lega-forza-italia-merelli-%E2%80%9C-gazzaniga-niente-tasi-noi-lista-trasparente%E2%80%9D-203994

Leggi qui l’intervista a Roberto Pegurri (Insieme per Gazzaniga)http://www.bergamonews.it/politica/insieme-gazzaniga-pegurri-%E2%80%9Csicurezza-e-lavoro-e-ho-2-sogni-nel-cassetto%E2%80%9D-203981

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.