BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo da film all’Iper: si calano dal tetto e aspirano i gioielli

Intorno alle 2, una banda composta da almeno 3 uomini, hanno fatto irruzione nel centro commerciale calandosi dal tetto dell'edificio e hanno preso di mira tre negozi della galleria: la gioielleria «Kaidór», «Intimissimi» e «Us Fashion Store».

Colpo da film nella notte tra mercoledì 6 maggio e giovedì 7 all’Iper di Seriate. Intorno alle 2, una banda composta da almeno 3 uomini, hanno fatto irruzione nel centro commerciale calandosi dal tetto dell’edificio e hanno preso di mira tre negozi della galleria: la gioielleria «Kaidór», «Intimissimi» e «Us Fashion Store».

Non appena i ladri hanno messo piede nel primo negozio, è scattato l’allarme e sul posto è intervenuta una pattuglia della sorveglianza. Che però non è riuscita a scovare i malviventi, i quali con una rapidissima azione avevano già concluso il triplo furto e far perdere le proprie tracce.

Sono riusciti prima a svuotare le casse dei due negozi di abbigliamento, mentre dalla gioielleria hanno rubato orologi e gioielli, prelevandoli con un aspiratore per concludere più velocemente l’azione.

Un colpo simile a quello messo a segno due anni fa, sempre all’Iper di Seriate, dove tre uomini si erano calati dal tetto e avevano rubato biglietti Gratta e vinci e stecche di sigarette. I carabinieri erano però riusciti a bloccarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.