BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad Azzano San Paolo il mercatino solidale per “L’altalena di Andrea”

Domenica 10 maggio al ParcoBaleno di Azzano San Paolo si terrà uno speciale mercatino dei libri usati. Il ricavato verrà devoluto a sostegno del progetto “L’altalena di Andrea”, che verrà posta al ParcoBaleno in modo che tutti, anche i bimbi che sono su una sedia a rotelle, possano toccare il cielo con un dito.

Domenica 10 maggio ad Azzano San Paolo l’asilo nido “La stellina” e il comitato genitori promuovono uno speciale mercatino dei libri usati, offerti dai bambini della locale scuola primaria. L’appuntamento è dalle 10 alle 18 al ParcoBaleno.

L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno del progetto “L’altalena di Andrea”, che verrà donata alla comunità di Azzano San Paolo e posta al Parco Baleno in modo che tutti, anche i bimbi che sono su una sedia a rotelle, possano toccare il cielo con un dito.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare asilo nido “La stellina” ad Azzano San Paolo in via Meucci, 2b, chiamando il numero 035 534013, inviando un’e-mail a onluslastellina@gmail.com oppure consultando il sito internet www.asilonidolastellina.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.