BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un’altra giovane vittima brembana: malore stronca a Milano studente di 24 anni

Si sarebbe laureato in Informatica fra pochi mesi, a settembre dopo aver dato l'ultimo esame. Invece un malore l'ha colpito mentre si trovava nella sua stanza all'Università Bicocca di Milano.

Si sarebbe laureato in Informatica fra pochi mesi, a settembre dopo aver dato l’ultimo esame. Invece un malore l’ha colpito mentre si trovava nella sua stanza all’Università Bicocca di Milano.

E pochi giorni dopo ha portato via la vita a Jacopo Goglio, studente di 24 anni appena di Olmo al Brembo.

Un’altra giovane vittima della Valle Brembana dopo Gabriele e Cristian, i due ragazzi morti sabato scorso in un incidente. Questa volta non è stata la strada ma un malore: Jacopo è stato portato al San Raffaele ma le cure non sono riuscite a salvarlo. una fine diversa, ma il dolore per la famiglia, mamma Laura, papà Nazareno e il fratello Riccardo è il medesimo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MIRIAM

    Un forte abbbraccio alla famiglia.