BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio nella notte: chiuso fino alle 14 l’aeroporto di Fiumicino

Rimane chiuso fino alle 14 di giovedì l'aeroporto di Fiumicino dove nella notte è divampato un incendio nella zona dei voli internazionali del Terminal 3.

Più informazioni su

Rimane chiuso fino alle 14 di giovedì l’aeroporto di Fiumicino dove nella notte è divampato un incendio nella  zona dei voli internazionali del Terminal 3.

Tutte le strade attorno al Leonardo da Vinci sono state chiuse e la società di gestione dello scalo (Aeroporti di Roma) invita a non raggiungere l’aeroporto mettendosi in contatto con la propria compagnia di volo.

In effetti è pressochè imposssibile raggiungerlo visto che risultano chiuse le strade che circondano lo scalo, in particolare la Roma-Fiumicino, in direzione aeroporto, e lo svincolo della Roma-Civitavecchia. Al momento, spiegano dalla Stradale, possono accedere solo i mezzi di soccorso.

Sembra che il fuoco sia divampato da un deposito bagagli propagandosi poi al terminal: tre persome sono rimaste intossicate.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.