BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Castelli Calepio ad Arcene vince ancora il Trofeo Europlast

Un successo di pubblico e di spettacolo, sono gli ingredienti serviti nella finalissima della Coppa Europlast per squadre della serie C di tamburello sul rettangolo dello sferisterio comunale di Arcene.

Un successo di pubblico e di spettacolo, sono gli ingredienti serviti nella finalissima della Coppa Europlast per squadre della serie C di tamburello sul rettangolo dello sferisterio comunale di Arcene. Ha vinto il Castelli Calepio piegando per 13 a 9 la resistenza dei biancoazzurri di casa dopo due ore. L’Arcene ha comandato il punteggio sino al parziale di 5 a 4. Dopo il terzo avvicendamento di campo è emersa la migliore potenza e freschezza atletica del Castelli Calepio che ha cosi conquistato per il secondo anno consecutivo il Trofeo.

Nella fase di qualificazione, giocata prima dell’inizio del campionato, le due finaliste avevano vinto il loro girone con facilità La compagine calepina il primo precedendo tre squadre bresciane: Borgosatollo, Gussago e Nigoline. L’Arcene ha primeggiato l’altro girone davanti a: Bonate Sopra, Filago e Dossena.

La squadra vincitrice è composta da Enrico Camotti, Cristian Colleoni, Roberto Milesi, Daniele Morotti, Sergio Manenti, Gigi Valleri e Cristiano Salini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.