BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I canali social di Matteo Salvini invasi da migliaia di gatti

Il leader della Lega Nord in queste ore sta subendo un attacco mediato pacifico (e tenero, aggiungiamo noi) con tantissimi gattini postati sulla propria pagina Facebook e sul suo profilo Twitter. Perché? E' semplicemente il risultato del flash mob virtuale fissato per oggi, giovedì 7 maggio, dalle 15 alle 15.30.

Più informazioni su

Centinaia, migliaia di gattini hanno invaso da giovedì 7 maggio i canali social di Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord in queste ore sta subendo un attacco mediato pacifico (e tenero, aggiungiamo noi) con tantissimi gattini postati sulla propria pagina Facebook e sul suo profilo Twitter. Perché? E’ semplicemente il risultato del flash mob virtuale fissato per oggi, giovedì 7 maggio, dalle 15 alle 15.30. E secondo la pagina che promuove l’evento a partecipare sono stati in 22mila. “Portiamo pucciosi gattini messaggeri di amore sulle bacheche di chi la prende troppo sul serio!”, scrivono alcuni utenti, che hanno “preso di mira” la pagina social del segretario del Carroccio, dove spesso campeggiano status su rom e immigrati.

“Dopo i toni accesi su ‘tortura’ e ‘fucilate’ – spiega online Progetto Kitten, gruppo degli organizzatori dell’evento virtuale – Salvini ha bisogno di essere puccettato! Scatenate pucciosi gattini sulla bacheca di Salvini in nome dell’amore! Chiunque vorrà partecipare potrà postare un ‘puccioso gattino’ sulla bacheca di Salvini donando parole d’amore come: Felicità! Gioia! Abbracci! Miaoooo!”. Gli organizzatori si definiscono apolitici e apartitici e rassicurano che “oggi tocca a Salvini, domani magari alla Boldrini, dopodomani a chiunque debba essere pucciosamente Gattizzato!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Problemi?

    Certo che la gente non sta bene eh. Poi si lamentano perché i politici non si occupano di problemi veri. Questi che perdono tempo con queste cavolate, meritano una certa classe politica

    1. Scritto da Luigi

      Tutto vero, piu’ preoccupante e’ il tempo che Salvini spende in internet a fare propaganda… scrive piu di una adolescente innamorata!

      1. Scritto da pierluigi

        Esattamente come renzi e grillo! Con la differenza che renzi dovrebbe risolvere davvero i nostri problemi,visto che governa.

    2. Scritto da pablo

      per non parlare di quelli che perdono il loro tempo a scrivere commenti sui quotidiani on line! :D

  2. Scritto da nino cortesi

    Chi di comunicazione ferisce di comunicazione perisce.
    Salvini andrà da solo alle elezioni.
    Sì, come uno più uno fa quattro (Renzi, Berlusconi, Alfano, Salvini).
    Sarà bello vedere il M5* batterli tutti in un colpo solo!

    1. Scritto da roberta

      Così come Grillo ha vinto le elezioni europee, eh, Nino Cortesi?
      …e poi la marmottina confezionava la cioccolata…

    2. Scritto da pablo

      fantapolitica…

  3. Scritto da micio

    I gatti vanno dove vi sono i sorci (verdi).

  4. Scritto da roberta

    Spero per i gatti che non siano persiani, altrimenti rischiano grosso