BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Lovere il viaggio tra le copertine dei dischi “I vestiti della musica”

Venerdì 8 maggio fa tappa a Lovere “I vestiti della musica”, serata-evento che propone un viaggio tra le copertine dei dischi più amati di tutti i tempi.

Fa tappa a Lovere “I vestiti della musica”, serata-evento che propone un viaggio tra le copertine dei dischi più amati di tutti i tempi. L’appuntamento è venerdì 8 maggio alle 21 all’auditorium di Villa Milesi a Lovere, con ingresso libero.

Il collaudato format approda a Lovere dopo il successo di importanti appuntamenti come quello alla fiera internazionale del disco di Genova, col suo carico di storie, di forme e colori. Un racconto quanto mai attuale basato sulla creatività, sul desiderio di sperimentare nuovi percorsi comunicativi e di rompere con vecchi schemi, specchio fedele dei tempi ed inusuale chiave di lettura della scena musicale pop degli ultimi cinquanta anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.