BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rolex s’arrabbia: “I black bloc non hanno i nostri orologi”

“Black bloc con il Rolex al polso”. L'uscita di Renzi non è stata certo una bella pubblicità per la nota marco di orologi che ha deciso di comprare un'intera pagina del Corriere della Sera per criticare la presa di posizione del premier. L'amministratore delegato della nota azienda ha scritto, perciò, una lettera aperta al governo dopo le parole del premier Renzi.

“Black bloc con il Rolex al polso”. L’uscita di Renzi non è stata certo una bella pubblicità per la nota marco di orologi che ha deciso di comprare un’intera pagina del Corriere della Sera per criticare la presa di posizione del premier. L’amministratore delegato della nota azienda ha scritto, perciò, una lettera aperta al governo dopo le parole del premier Renzi. "Esprimo profondo rincrescimento – si legge – per l’associazione insita nelle Vostre parole fra la condizione di distruttori di vetrine e il fatto di portare un orologio Rolex al polso". "Dalla qualità delle foto e dei video che sono stati diffusi dai media – scrive l’amministratore delegato della Rolex Italia, Gianpaolo Marini – è altamente improbabile poter desumere un’affidabile identificazione come Rolex (e ancor di più come Rolex autentico) dell’orologio indossato dai facinorosi". 

"Agli amici del Pd di Milano dico grazie: mentre quelli col Rolex andavano a distruggere le vetrine loro si sono messi a pulirle. Quattro teppistelli non la vinceranno, siamo più forti noi", aveva detto il premier. Anche il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, all’indomani degli scontri aveva rincarato la dose: "In piazza ho visto farabutti con il cappuccio e figli di papà con il Rolex". 

"Purtroppo l’eco delle Vostre parole – si legge ancora nella lettera – è stata straordinariamente vasta e ha prodotto l’inaccettabile affiancamento dell’immagine di Rolex alla devastazione di Milano e all’universo della violenza eversiva".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Provate a rispondere.
    Perchè i black blok quando intervengono fanno sempre un favore ai governi canaglia che infatti li stanno solo a guardare e legnano cittadini inermi che fanno sacrosante manifestazioni?
    In Italia poi i Governi sono non eletti e hanno seppellito l’elettore.

    1. Scritto da pete

      Dopo tanta militanza nei 5 stelle, il Nino non ha ancora capito che quando va a votare non elegge un Governo, ma un Parlamento.

    2. Scritto da pablo

      forse perchè non abbiamo un governo pentastellato? :D

  2. Scritto da stefano b.

    ma certo, i black block sono dei dilettanti, mica professionisti del crimine quali gli evasori fiscali che ogni anno fanno sparire 180miliardi di euro dalle tasche degli italiani, e poi girano in yacht per i nostri porti e hanno la residenza nei paradisi fiscali.
    o quelli che devastano il nostro territorio irrimediabilmente con cemento, immondizie tossiche, buchi per idrocarburi ecc. questi posseggono rolex a pieno titolo perchè vanno in giro in giacca e cravatta, mica in carrozzella.

  3. Scritto da il polemico

    forse renzi si riferiva fra gli altri al superintelligente figlio dell’ex ministro dimessosi da non molto??mahhhh

  4. Scritto da lavoratore

    Chissà se si è lamentato per il Rolex indossato dal famoso facendiere inquisito per truffa o dall’industriale preso a non pagare le tasse? Mi sa di no, chissà come mai?

  5. Scritto da Luis

    Quindi Rolex vorrebbe farci credere che i loro preziosi orologi sono indossabili solo da persone di provata onestà, quando invece basta presentarsi con un sostanzioso assegno e portarseli a casa, oppure comprarli finti dal pataccaro di turno…che ridicoli!

  6. Scritto da pablo

    ossignur!

  7. Scritto da Luigi

    Mi sa che l’ad di rolex non ha capito una mazza.

  8. Scritto da Renzo

    Vendo Rolex oro in ottime condizioni. Indossato solo ultimo G20
    Telefonare fuori orari devastazioni.
    Astenersi sognatori, perditempo e black block.

  9. Scritto da unabellacausa

    Spero gli facciano una bella causa per diffamazione. Invece di descrivere gli orologi Renzi ed Alfano dovrebbero spiegarci perche’ a Milano 4-500 “idioti” sono stati lasciati liberi ed indisturbati di sfasciare di tutto e di piu’ a milano mentre a Bologna a fermare precari ed insegnanti che volevano protestare pacificamente c’erano squadroni di celere che hanno menato senza motivo a destra e manca?!? Ci vuol poco ad intuire che i black bloc fanno molto comodo a coprire le loro magagne

    1. Scritto da Luigi

      Basta informarsi, cosa difficile di questi tempi a quanto pare. A A bologna ci sono stati scontri contro quelli che volevano entrare alla festa dell’unita’ e han forzato il cordone, non contro la manifestazione –> forzo blocco, scontro. A milano non c’e’ stato alcun blocco forzato, e la polizia ha cercato di contenerli in uno spazio ristretto a suon di lacrimogeni (400 circa). Non e’ cosi difficile, dai che la capisci!