BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Biondi a Bergamo: fa tappa al Creberg teatro il suo nuovo tour

Venerdì 8 maggio Mario Biondi terrà un concerto a Bergamo: il nuovo tour del cantante farà tappa al Creberg teatro.

Chiudendo gli occhi e lasciando per un momento spazio all’immaginazione, a una manciata di giorni dal concerto, si può già sentire la voce di Mario Biondi riecheggiare in Bergamasca. Ma ben presto queste emozioni si potranno vivere live: il cantante terrà un concerto a Bergamo.

Il suo nuovo tour farà tappa al Creberg teatro venerdì 8 maggio alle 21. Un’esibizione che si colloca in una lunga scia di successi per la voce catanese, dopo gli applausi ricevuti con il “Sun Tour” nelle principali città italiane e dopo aver ottenuto l’apprezzamento del pubblico sui palchi più prestigiosi d’Europa.

Per lui il 2015 è iniziato con un importante riconoscimento discografico: per il secondo anno consecutivo l’artista si conferma voce per eccellenza del Natale conquistando il doppio disco di platino per “Mario Christmas”, che arriva dopo il platino del 2013. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina web http://www.crebergteatrobergamo.it/portfolio-view/biondi2015/

Per acquistare i biglietti è possibile contattare la biglietteria di Creberg teatro Bergamo /via Pizzo della Presolana – Bergamo – tel. 035 34.32.51) oppure accedere al link http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=IGA&doc=erdetaila&fun=erdetail&erid=1302990&includeOnlybookable=true&gclid=COL2scH5p8UCFWXMtAoddFcAoQ

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.