BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il territorio come bene comune”, Stefano Zenoni sale in cattedra ad Albino

Giovedì 7 maggio 2015 alle 20.45 nella sala Consiliare del Comune di Albino, in piazza Libertà 1, Stefano Zenoni, assessore alla pianificazione territoriale e mobilità del Comune di Bergamo, interverrà sul tema "Il territorio come bene comune".

Giovedì 7 maggio 2015 alle 20.45 nella sala Consiliare del Comune di Albino, Stefano Zenoni, assessore alla pianificazione territoriale e mobilità del Comune di Bergamo, interverrà sul tema "Il territorio come bene comune".

Zenoni, 35 anni, si è laureato nel 2006 in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale alla facoltà di Architettura e Società al Politecnico di Milano.

Nel 2013 ho conseguito il Dottorato di Ricerca in Pianificazione Territoriale e Politiche Pubbliche del Territorio presso l’Università IUAV di Venezia. Dal 2009 al 2014 è stato consigliere comunale di opposizione al Comune di Bergamo e membro della III Commissione Permanente, dedita ai temi di urbanistica, mobilità e housing sociale.

Attualmente è assessore alla pianificazione e mobilità del Comune di Bergamo, nella giunta guidata da Giorgio Gori, oltre a collaborare con il Politecnico di Milano per il Laboratorio di Analisi della Città e del Territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.